India: primo personaggio gay in una soap opera?

Home » Televisione Gay » India: primo personaggio gay in una soap opera?
Spread the love

India: primo personaggio gay in una soap opera? Televisione Gay Se gli sceneggiatori di Maryada: Lekin Kab Tak concretizzassero quello che stanno pensando, il pubblico potrebbe vedere per la prima volta un personaggio omosessuale all’interno di una soap opera indiana.

Chi ha visto la soap di recente ha scoperto che Gaurav Jakhar (interpretato dall’attore Daksh Ajit Singh – foto in alto -) ha sposato sua moglie per nascondere la storia d’amore con il collega di lavoro. Damini Kanwal Shetty – uno degli sceneggiatori che sta lavorando allo script – ha dichiarato che la storyline gay è attualmente al vaglio, si sta cercando di capire quanto il pubblico apprezzerà la novità:

E’ stata una decisione comune presa dal team di produzione e dal canale (Star Plus). Volevamo fare qualcosa di diverso. Ma siamo ancora incerti se andremo avanti su questa traccia o prenderemo in considerazione un’altra opzione. Ci stiamo pensando bene, andremo avanti solo dopo aver valutato tutte le considerazioni del caso.

E che personaggio gay sia!

Leggi ora  Madonna: “Il bullismo gay è come l’Olocausto”