Happily Divorced: Fran Drescher sarà una donna divorziata dal marito gay in una sit-com

Home » Televisione Gay » Happily Divorced: Fran Drescher sarà una donna divorziata dal marito gay in una sit-com
Spread the love

Happily Divorced: Fran Drescher sarà una donna divorziata dal marito gay in una sit-com Televisione Gay Fran Drescher è ricordata da tutti per aver dato il volto alla mitica Francesca Cacace nella serie tv La Tata. Al termine della sit com poche sono state le occasioni lavorative per l’attrice: qualche apparizione televisiva e un tremendo flop con il telefilm che portava il suo nome.

Ma è proprio da qui che la Drescher vuole ripartire: il prossimo lavoro non porterà il suo nominativo, ma trarrà ugualmente spunto dalla sua vita personale. Happily Divorced narrerà la storia di una coppia che decide di divorziare dopo che lui decide di confessare la propria omosessualità. Lei si rimetterà in gioco, nella speranza di poter trovare il vero principe azzurro.

Happily Divorced, che sulla carta sembra voler ereditare il successo di Will & Grace, si ispira alla vicenda di Fran Drescher: sposata per ventuno anni con il produttore Peter Marc Jacobsen, ha deciso di dire addio al suo matrimonio dopo il coming out di lui. I due sono in ottimi rapporti tanto che sarà anche il produttore del telefilm.

Leggi ora  Lady Gaga favorevole ai soldati gay nelle Forze armate Usa (video)