Grande Fratello 11, Roberto Manfredini: “Non sono gay”

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 11, Roberto Manfredini: “Non sono gay”
Spread the love

Grande Fratello 11, Roberto Manfredini: "Non sono gay" Gossip Gay A Roberto Manfredini piacciono gli uomini? Conoscere i gusti sessuali del concorrente del Grande Fratello 11 era uno dei dubbi che attanagliava la vostra mente? L’attesa è finita! Finalmente potrete dormire notti tranquille!

Roberto ha rilasciato un’intervista ai cugini di Mondoreality nella quale ha parlato anche della sua sessualità. L’ultimo eliminato dal reality più longevo d’Italia ha smentito tutte le voci riguardanti la sua presunta omosessualità:

La mia eterosessualità fra i miei amici è conosciuta, c’ho sempre un chiodo fisso. Ci sta, ogni tanto ho atteggiamenti femminili, non sono un esempio eclatante della virilità… per come parlo, per come uso le mani… ci sta.

E quelle foto in cui era avvinghiato ad altri ragazzi? Roberto ci tiene a precisare che sono state scattate mentre stava ballando con altri ballerini durante una serata gay oriented:

Le foto dove sono avvinghiato, secondo me, sono le foto fatte in un locale sul lago di Garda. Era una festa di Natale, fatta pochissimo tempo fa, dove ci hanno pagato tanto, non ti dico la cifra, per ballare 15 minuti.

Svelato l’arcano. Ora dormirete notti serene.

Leggi ora  Al Bano a Verissimo: "Non vorrei un figlio gay. So che sarebbe una croce per lui"