Grande Fratello 10: Sarah Nile perseguitata da uno stalker a causa della sua storia lesbo con Veronica

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 10: Sarah Nile perseguitata da uno stalker a causa della sua storia lesbo con Veronica
Spread the love

Grande Fratello 10: Sarah Nile perseguitata da uno stalker a causa della sua storia lesbo con Veronica Gossip Gay

Sarah Nile, concorrente del Grande Fratello 10, ha raccontato a Tgcom di essere perseguitata da uno stalker per via della relazione saffica intrapresa, ai tempi del reality della sua partecipazione al reality di Canale 5, con la coinquilina Veronica Ciardi:

Mi insulta mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura “Buon Natale”. Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. E’ partito tutto da lì. E’ stato un gioco e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Quando invece vede lei con altri uomini mi scrive per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare…

Speriamo che questa terribile vicenda finisca nel migliore dei modi possibili.

Leggi ora  Chris Martin: "Take That mi hanno fatto pensare che fossi gay"