Google suggerisce James Middleton gay

Home » Gossip Gay » Google suggerisce James Middleton gay
Spread the love

Google suggerisce James Middleton gay Gossip Gay Il motore di ricerca più noto ed utilizzato, Google, ha iniziato a suggerireJames Middleton gay” seguendo la tendenza di ricerca degli utenti del web riguardo il fratello della neo Duchessa Catherine Middleton. Il fratellino si è impegnato in una lettura durante la celebrazione delle nozze reali e, subito dopo, centinaia di persone hanno affollato il web e Twitter chiedendosi se egli fosse o meno gay.

Ovviamente l’incremento di questo tipo di ricerca ha fatto sì che il motore arrivasse a suggerire automaticamente “James Middleton gay” ogni qualvolta un utente iniziava a digitare il suo nome.

Sul web non girano solo foto di James ben vestito accanto alla sorella neo sposa o abbigliato di tutto punto per la cerimonia, bensì una terza fotografia ha fatto breccia su Internet: quella di un Middleton nudo con una bottiglia, diciamo, strategicamente posizionata. Il Daily Telegraph, giorni fa, ha mostrato una foto del ragazzo con altri quattro uomini, di spalle alla macchina fotografica, col sedere al vento, in una via in periferia.

Insomma, gay o non gay, questo fratellino sembra farà arrossire ancora una volta, con le sue intemperanze, la rigida Regina Elisabetta, già infastidita dalle scorribande passate del principino Herry!

Leggi ora  Corbin Fisher fa causa agli utenti che hanno scaricato i suoi porno gay