Gillian Anderson: “Non mi sono mai sentita gay al 100%”

Home » Gossip Gay » Gillian Anderson: “Non mi sono mai sentita gay al 100%”
Spread the love

Gillian Anderson: "Non mi sono mai sentita gay al 100%" Gossip Gay Gillian Anderson torna a parlare delle sue esperienze lesbo. L’ex agente Scully di X Files ha precisato che, nonostante nel suo passato ci siano state delle donne tra i suoi interessi sessuali, ha sempre pensato di non essere gay al 100%:

Le mie dichiarazioni riguardavano la possibilità di scegliere. Anche quando avevo storie con donne, non mi sono mai sentita gay al 100%, perché sapevo che per quella non era l’unica possibilità. Nell’intervista ad Out stavo parlando di gay e della possibilità di scelta e del fatto che tu puoi semplicemente decidere di non essere omosessuale in un certo senso. Ho deciso di parlarne ora perché una donna con cui ho avuto una relazione molti anni fa, è morta circa un anno fa. Stavo parlando di lei nell’ambito di una conversazione e ho pensato di parlare di alcune relazioni che ho avuto con donne tempo addietro. Ma non è stata la mia esperienza, ma una scelta. Ho sempre saputo che mi piacevano comunque gli uomini.

“Scelta” e “omosessualità”, due parole che non andrebbero mai inserite nella stessa frase. Qualunque sia il tuo intento.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Lindsay Lohan: "Non sono totalmente lesbica"