Gerard Piquè e la foto con Ibrahimovic: “Non sono gay, volevano solo destabilizzarci”

Home » Gossip Gay » Gerard Piquè e la foto con Ibrahimovic: “Non sono gay, volevano solo destabilizzarci”
Spread the love

Gerard Piquè e la foto con Ibrahimovic: "Non sono gay, volevano solo destabilizzarci" Gossip Gay Vi ricordate la foto dello scandalo tra il giocatore del Barcellona, Gerard Piquè e il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, sorpresi appartati in un parcheggio in atteggiamenti piuttosto intimi? Dopo la colorita smentita dell’ex interista (che invitava un telecronista a presentargli la sorella per mostare la propria virilità scandinava), arrivano anche le dichiarazioni di Piquè, che sembra voler mettere la parola fine al capitolo gossipparo attorno alla sua vita

Macché gay, questa foto l’hanno pubblicata prima della penultima giornata di Liga, per destabilizzarci, e quando l’abbiamo vista ci siamo sbellicati dalle risate. Ibra non è il mio fidanzato. Nel mondo del calcio i gay ci sono eccome ma visto l’ambiente, non possono fare outing, perchè li massacrerebbero.

Ho l’impressione che ci sia realmente qualcosa di vero nelle scottanti rivelazioni del calciatore blugrana. Qualcuno da presentarmi in terra spagnola?

Leggi ora  Rick Welt: "Sono gay"