Gay Box, la vacanza ideale per le coppie gay

di Sebastiano Commenta

 Outtravel, il tour operator specializzato in vacanze gay, lancia Gay Box, il cofanetto regalo rivolta alle giovani coppie gay. Gay Box è un pacchetto viaggi flessibile che permette di scegliere un soggiorno di tre giorni e due notti nei Bed and Breakfast della Toscana e dell’Umbria che aderiscono all’iniziativa.

A soli 99 euro a persona, oltre al soggiorno di 2 notti e la prima colazione, sono incluse attività di vario genere offerte della struttura prescelta, come degustazioni in aziende vinicole, l’ingresso per il Parco Manzi e Museo Civico di Pitigliano o la Piscina Termale. Tra le attrezzature alberghiere che hanno aderito alla proposta vacanza di Outtravel troviamo i Bed and Breakfast Terme di Sorano, Borgo e Borgo Vecchio di Pitigliano, l’Albergo Scilla di Sovana e il Relais Scansano di Scansano.

Gay Box nasce dall’esigenza della comunità omosessuale di godere delle bellezze del nostro Belpaese in un ambiente privo di pregiudizi per le coppie dello stesso sesso. E il riscontro positivo da parte dei gestori, che si mettono al servizio della clientela gay, è una conferma del fatto che il turismo gay italiano, come quello mondiale, sta interessando un segmento di mercato che non conosce crisi e che anzi, è in continua crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>