Gareth Thomas: “Voglio che il mio film aiuti gli altri gay”

Home » Cultura Gay » Gareth Thomas: “Voglio che il mio film aiuti gli altri gay”
Spread the love

Gareth Thomas: "Voglio che il mio film aiuti gli altri gay" Cultura Gay Si concretizza sempre di più il film su Gareth Thomas, il primo rugbista dichiaratamente gay della storia. È lo stesso sportivo a parlare del lungometraggio che lo riguarderà, svelando alcuni retroscena del progetto cinematografico:

Mickey Rourke ama il rugby e ammira i rugbisti. Ha sempre voluto fare un film basato sul rugby, ma aveva bisogno di una persona o un personaggio di cui parlare. Ha letto la mia storia e mi ha contattato.

Il protagonista della pellicola sarà proprio Mickey Rourke, il quale si è interessato in prima persona a trovare i fondi necessari a portare sul grande schermo la vicenda di Thomas.

A proposito del film, il rugbista si augura che possa essere il più fedele possibile alla realtà del suo vissuto, oltre ad augurarsi che possa essere anche d’aiuto ai tanti gay in difficoltà:

Se la mia vita è stata d’aiuto alle persone che l’hanno letta sui giornali, chissà quante altre potrebbero essere aiutate ulteriormente con un film.

Leggi ora  Glee 2, Darren Criss: “La sessualità di Blaine non mi è mai venuta in mente. Ho letto solo un bel personaggio”