Franco Grillini: “Ci sono 6 gay nella Lega”

di Marziano 1

 I gay all’interno della Lega Nord esistono, e sono un numero da non sottovalutare. A fare queste rivelazioni è stato Franco Grillini, il quale ha fatto sapere che ci sono ben 6 omosessuali che fanno parte del partito del Carroccio:

Premesso che i gay sono dappertutto e, quindi, ai vertici di qualsiasi partito, così come ho scritto nel mio libro Ecce Omo, questo vale anche per la Lega, dove sono almeno 6 i dirigenti top notoriamente omosessuali, nel senso che si sa di loro nella ristretta cerchia leghista e anche in una più ampia di chi fa politica.

Grillini ha anche fornito alcuni particolari sull’identità degli omosessuali della Lega… per capire chi sono è necessario capire chi è il più omofobo:

Ancora una volta c’è la doppia vita e la doppia morale. Alcuni gay per fare carriera si infilano nei partiti di destra, anche perché forse lo sono sinceramente. Sta di fatto che, se facessero outing, la loro carriera terminerebbe ipso facto perché quei partiti sono ferocemente omofobi. Quindi inevitabilmente ci si nasconde, si fa finta di essere machi, si spara a zero sugli omosessuali, si chiudono i posti di incontro gay, si favoriscono petizioni anti-omosessuali ecc. Tutto ciò è spregevole, ma succede. Dico solo che, quando uno è particolarmente feroce sulla questione omosessuale è automaticamente un indiziato perché evidentemente deve allontanare da sé il sospetto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>