Francia, spot Mc Donald’s in versione gay

Home » Cultura Gay » Francia, spot Mc Donald’s in versione gay
Spread the love

Francia, spot Mc Donald's in versione gay Cultura Gay Video L’avanguardista Francia non perdere l’occasione per dimostrare la sua altissimo rispetto per la comunità omosessuale del Paese anche nella pubblicità. La catena di fast food, Mc Donald’s, multinazionale simbolo del consumismo alimentare internazionale, ha creato uno spot molto interessante proposto al cinema all’inizio di ogni spettacolo

La situazione inquadra un ragazzo che, seduto al tavolino, aspetta l’arrivo del padre intento ad ordinare un Mc Menù. Nel frattempo, il giovane risponde ad una telefonata dicendo: “Ti pensavo e stavo guardando la nostra foto scolastica. Ora ti devo lasciare, che arriva papà. Ti amo”.

Subito dopo arriva il padre con i vassoi in mano, che nota una vecchia fotografia dei compagni di classe del figlio affermando: “È la foto della tua classe? Quando avevo la tua età ero molto simile a te: facevo impazzire tutte le ragazze. Peccato che la tua fosse una classe solo maschile…”. Non vi è venuto un certo languorino?

Leggi ora  Rhode Island, i matrimoni gay potrebbero mettere in moto 1,2 milioni di dollari