Fran Drescher: ex marito gay causa di divorzio?

di Giada Commenta

L’attrice Fran Drescher, famosa nel nostro Paese soprattutto grazie al telefilm La Tata, racconta ai giornalisti il suo matrimonio, ormai concluso, con l’ex marito e produttore Peter Marc Jacobson dichiaratosi gay durante la loro relazione.

L’attrice aveva curato proprio con Jacobson la produzione del telefilm, un successo mondiale che aveva sancito la collaborazione tra i due. La Drescher e Jacobson avevano infatti nuovamente collaborato nel telefilm Happily Divorced, una serie tv che raccontava, tra gag e risate, la vita della Drescher dopo aver ottenuto il divorzio dal marito, un legame durato più di 20 anni.

Che sia stata l’omosessualità di lui a far finire il loro matrimonio? La simpatica Francesca Cacace smentisce il dubbio dei giornalisti spiegando come tra i due ci fossero già numerosi problemi:

Eravamo migliori amici durante il liceo. Abbiamo avuto un matrimonio meraviglioso e la nostra vita sessuale andava a gonfie vele. Pensavo fosse un metrosessuale e non ho indagato oltre, avevo paura di rimanere da sola. Oggi so di aver commesso un errore. La causa del nostro divorzio, comunque, è stata la sua gelosia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>