Fabio Capello: “I gay sono persone normalissime”

Home » Gossip Gay » Fabio Capello: “I gay sono persone normalissime”
Spread the love

Fabio Capello: "I gay sono persone normalissime" Gossip Gay Carlo Mazzone aveva dichiarato che negli spogliatoi non aveva mai incontrato calciatori gay, “ma solo persone normali”. A cercare di bilanciare le dichiarazioni poco carine dell’ex allenatore della Roma ci ha pensato un altro Ct; Fabio Capello, attuale commissario tecnico della Nazionale Inglese, ha affermato che gli omosessuali sono persone normalissime:

Non so perché ci sia grande scandalo quando si parla di giocatori gay. Forse in generale si pensa che il mondo dello sport sia più portato a una certa mascolinità. I gay sono persone normalissime, qualcuno è anche molto intelligente e potrebbe dare dimostrazioni di grande capacità intellettuale e organizzativa nel mondo del lavoro. Non vedo perché ci si debba scandalizzare o essere contrari alle persone gay.

Certo ci sarebbe parecchio da dire su quel “qualcuno” anche perché nel mondo del calcio non è che ci siano tutti questi premi Nobel, ma è già tanto che non si definisca l’omosessualità come una malattia incurabile.

Leggi ora  Gillian Anderson: "Non mi sono mai sentita gay al 100%"