Enrico Nigiotti: “Marco Carta gay? Mai detto”

di Redazione Commenta

E’ in atto una vera battaglia a mezzo stampa tra Marco Carta ed Enrico Nigiotti, appena uscito dalla scuola di Amici. Tra insinuazioni, dichirazioni bisbigliate e gossip da quattro soldi, sembrano essersi consumato il primo atto di una saga interminabile. Ma cerchiamo di mettere un pò di ordine su tutta la vicenda!

Qualche settimana fa, Enrico ha rilasciato un’intervista al sito Gay.it in merito al coming out di Ricky Martin. Nessun riferimento al suo collega ma si sa che, a volte, certi giornali hanno il cattivo gusto di marciare troppo sulle dichiarazioni degli artisti, specialmente in questo caso, davanti ad un terreno piuttosto spinoso: la presunta omosessualità di Carta. Di fronte a queste continue accuse, Marco si è difeso dalle pagine del settimanale Top

Mi piacerebbe che questo ragazzo, che non ho mai conosciuto e nemmeno incrociato per caso, avesse il coraggio di guardarmi negli occhi e fare le stesse insinuazioni. Quando non si hanno argomenti interessanti per parlare di sé, la soluzione più comoda è parlare degli altri, o meglio, sparlare.

La smentita di Nigiotti non si è fatta attendere

Smentisco completamente le dichiarazioni a me attribuite su alcuni siti gay, diversi da Gay.it. Durante la mia intervista a rilasciata a Gay.it, non ho mai fatto riferimento a Marco Carta. Non mi interessa fare polemica inutile, quello che posso dire su Marco è che siamo due giovani musicisti e l’unica cosa veramente importante è riuscire ad andare avanti in questo mondo sempre più complesso. Mi dispiace che a fare notizia non basti più soltanto la musica, ma banali rumors.

Pace fatta? Riusciremo mai a mettere la parola fine alla reality soap più appassionante (macchè!) della storia musicale italiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>