Dona il 5×1000 all’Arcigay

di Azzurra Commenta

Donare il 5×1000 ad Arcigay, grazie ad una firma sulla denuncia dei redditi, è importante per lottare assieme contro omofobia, transofobia e discriminazioni. Il contributo rischiesto nel 2009 al fine di combattere l’omofobia è servito a: creare volantini e manifesti per la giornata mondiale contro l’omofobia del 17 maggio, spese legali per sostenere chi si è rivolta agli sportelli dell’Arcigay e il finanziamento della campagna nazionale per la lotta all’Aids del 2010.

Come si fa a devolvere il 5×100? Basta firmare e scrivere il codice fiscale dell’associazione, 92017780377, nell’apposito spazio della scheda da allegare al modello 703 della dichiarazione dei redditi o da portare in posta o in banca.

Anche chi è sprovvisto di reddito può offrire un’indicazione del 5×1000 che andrà ad incidere nella partizione finale. Contribuite per appoggiare la causa della comunità GLBT e per rendere l’omosessualità sempre più tollerata dalla società, facendo sì che incresciosi episodi di omofobia siano solo un brutto ricordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>