Domenico Scilipoti: “Avete mai visto procreare due uomini?”

di Redazione 1

Alla presentazione del suo libro, Il re dei peones, Domenico Scilipoti, tra i fondatori del nuovo gruppo dei Responsabili a favore della maggioranza, ha espresso il suo punto di vista sulle unioni gay:

Scilipoti non ha contrarietà verso nessuno. Ognuno è libero di stare uomo con uomo e donna con donna ma la famiglia è quella composta da un uomo e da una donna e non dobbiamo vergognarci nel dirlo. Questo è quello che dobbiamo avere la forza e il coraggio di dire. La libertà è fare quello che tu ritieni ma non puoi sovvertire le regole del giuoco e le regole della natura. Hai mai visto tu procreare un uomo e un uomo? O una donna e una donna? Che significa, che io sono contro? No, ognuno è libero. Vuoi stare? Stacci. Ma la famiglia classica è quella e va potenziata, vanno dati tutti i sostegni possibili e immaginabili per costruire un futuro. È gente che si chiamano italiani.

Qualcosa di senso compiuto, no?!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>