Diritti ed amore gay: Caro Babbo Natale ti scrivo

Home » Amore e Sesso Gay » Diritti ed amore gay: Caro Babbo Natale ti scrivo
Spread the love

Diritti ed amore gay: Caro Babbo Natale ti scrivo Amore e Sesso Gay

Il giorno di Natale vogliamo concederci di sognare un pochino. Che ne dite se scriviamo una lettera a Babbo Natale spiegando quel che vorremmo finalmente vedere accadere nel mondo LGBTQ? Troppo pretenzioso forse o speranza a vuoto?  Volete leggere quello che gli stiamo chiedendo, tra diritti ed amore?

Caro Babbo Natale,

per una volta vorremmo chiederti qualcosa che l’essere umano sembra non riuscire a trovare o raggiungere da solo: la capacità di aprire il proprio cuore verso tutti, indistintamente. Siamo quindi costretti a chiedere a te di portarci con il nuovo anno, o al massimo nei prossimi due, il matrimonio per tutti. Non deve esserci distinzione tra nozze etero e nozze gay. Caro Babbo poi, ancor più importante, fai capire alle persone che non importa il genere quando si innamora. Che se un uomo si innamora di un altro uomo, o lo stesso accade tra due donne, va bene lo stesso, è uguale all’amore tra uomo e donna e non c’è bisogno di diventare violenti o trattar male le persone per questo. Cancella l’omofobia per favore.

Babbo Natale, abbiamo una richiesta speciale: fa in modo tale che ogni giovane di entrambi i sessi che senta di non essere a suo agio con il genere nel quale è stato identificato per anatomia sia in grado di trovare sempre una famiglia disponibile all’ascolto ed al supporto. Fa’ per favore che riesca a seguire la sua strada e diventare ciò che vuole. Comprendiamo che non possiamo avere il mondo perfetto che vorremmo e che quindi purtroppo il coming out sarà sempre necessario. Quindi puoi provare almeno ad aiutare chiunque abbia necessità di dichiararsi a farlo senza problemi? Ed infine, se possibile ancora, aiuta anche tutti quei vip che sono ancora non dichiarati a liberarsi da coperture e beard di sorta: con la loro arte aiutano e fanno contente le persone. Anche loro hanno bisogno di una mano.

Leggi ora  California: Arnold Schwarzenegger favorevole al ripristino dei matrimoni gay

Abbiamo chiesto troppo? Spero di no.

Photo Credit | Getty Images

 

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp