Daniele Capezzone: “Silvio Berlusconi ha un assoluto rispetto per ogni orientamento sessuale”

Home » Cultura Gay » Daniele Capezzone: “Silvio Berlusconi ha un assoluto rispetto per ogni orientamento sessuale”
Spread the love

Daniele Capezzone: "Silvio Berlusconi ha un assoluto rispetto per ogni orientamento sessuale" Cultura Gay Già avevamo mal digerito il suo “tradimento” come ex radicale per approdare nel Popolo delle Libertà, ora dobbiamo ascoltare anche le sue lodi nei confronti di Silvio Berlusconi. Daniele Capezzone è uno dei più accaniti sostenitori del Premier tanto da dimenticarsi della sua velata bisessualità (Fonte Asca):

Sono convinto che ci si possa presto lasciare alle spalle l’episodio di ieri. So bene che Silvio Berlusconi e’ un liberale, e ha un assoluto rispetto di ogni persona, di ogni identita’, di ogni orientamento. La sua storia di persona, di editore, di politico, lo dimostra in modo chiaro.

Non appagato, Capezzone si improvvisa veggente tanto da anticipare gli scenari futuri per il popolo glbt sotto l’attuale Governo (sempre se non cadrà prima):

Sono certo che, a seguito del lavoro coraggioso e senza precedenti gia’ compiuto su questi temi dal ministro Carfagna, il Governo e la maggioranza possano lavorare ad una norma che preveda aggravanti per ogni atto commesso con intenti e motivi discriminatori. Mi auguro che possa esservi su questo una enorme e positiva convergenza, al di la’ delle distinzioni di schieramento’.

Convinto lui…

Leggi ora  Australia: scuola cattolica prenota accidentalmente un seminario per curare i gay