Costa Rica, coppia lesbica buttata fuori da un ristorante

Home » Manifestazioni Gay » Costa Rica, coppia lesbica buttata fuori da un ristorante
Spread the love

Costa Rica, coppia lesbica buttata fuori da un ristorante Manifestazioni Gay Omofobia Primo Piano

Una coppia lesbica è stata poco cortesemente buttata fuori da un ristorante in Costa Rica per aver scambiato un semplice bacio a stampo nel locale: Paulina Torres, coordinatrice per l’associazione lgbt Beso Diverso, si è recata lo scorso sabato con otto amiche e la sua fidanzata al Chelles Bar, dove avrebbe voluto trascorrere una piacevole serata; così non è stato.

La Torres ha dichiarato che era stato detto loro da una cameriera che non era consentito (per tutti o solo per loro?) baciarsi all’interno del ristorante; alla logica conseguenza delle due donne, che hanno iniziato a protestare per la discriminazione, la cameriera ha risposto dicendo che si trattava di politica aziendale.

Nel pomeriggio di oggi le volontarie dell’associazione coordinata da Paulina sono scese in piazza per sfilare da Plaza de la Cultura al Bar Chelles per protestare contro la politica del ristorante.

Marjorie Blanco, titolare del bar, ha commentato:

Quello che hanno fatto è estremamente proibito, questo è un posto decente, non ci scuseremo per niente, se vedo un paio di donne che si baciano, dirò loro di andare altrove.

Il Signore rimprovera il diavolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Leggi ora  Europride 2011, Savino Pezzotta contro le Famiglie arcobaleno: "Credo che i gay abbiano il diritto di manifestare ma lascino i bambini a casa"