Compagnia aerea mette in palio matrimonio gay ad alta quota

Home » GLBT News » Compagnia aerea mette in palio matrimonio gay ad alta quota
Spread the love

Compagnia aerea mette in palio matrimonio gay ad alta quota GLBT News Lifestyle Gay Progettate di sposarvi il 6 dicembre 2010 e volete farlo in maniera particolare? Appurato il fatto che il modo più insolito di convogliare a nozze sarebbe quello di farlo proprio qui in Italia, ma appena si parla di matrimonio omosessuale si rischia di essere linciati anche solo se si nomina questa parola per scherzo. Allora non resta che affidarsi alla compagnia aerea scandinava Sas, la quale ha organizzato un concorso per tutte le coppie gay che intendono rendere indimenticabile il giorno dell’unione matrimoniale.

Il concorso in questione si chiama Love is in the air e mette in palio, a tutte le coppie gay o lesbiche, non solo un matrimonio ad alta quota, ma una luna di miele di tutti rispetto. Infatti i piccioncini che si aggiudicheranno il primo posto potranno essere uniti da un pilota della compagnia nel momento in cui l’aereo si trova in volo. Successivamente verrà offerto loro un viaggio con tappe obbligatorie a Stoccolma (quattro notti), New York (tre notti) e Los Angeles, il viaggio si concluderà il 13 dicembre 2010.

Per partecipare alla competizione sarà necessario andare su questo sito ed iscriversi, la coppia che riceverà più voti potrà godere del premio messo in palio dalla Sas. In questo momento la coppia italiana con il maggior numero di consensi è formata da Elio e Dario.

Leggi ora  Finlandia: lavoratrice lesbica licenziata dopo intimidazioni omofobe