Cindy Jacobs: “La morte degli uccelli è provocata dai matrimoni gay”

Home » Cultura Gay » Cindy Jacobs: “La morte degli uccelli è provocata dai matrimoni gay”
Spread the love

Cindy Jacobs: "La morte degli uccelli è provocata dai matrimoni gay" Cultura Gay Non affannatevi a capire il motivo della morte di tanti stormi di uccelli in questi giorni, lasciate perdere ufologia, fenomeni inspiegabili e quant’altro. È Cindy Jacobs, fondatrice del gruppo cristiano Generals International ed esponente dell’Apostolic Council of Prophetic Elders, ad illuminare il mondo sul motivo di questi strani improvvisi decessi (Fonte Cronache Laiche):

Secondo i principi biblici il matrimonio è tra uomo e donna. Cosa accade quando una nazione prende la decisione di andare contro i principi di Dio? Bene, spesso quello che accade è che la natura stessa inizia a parlarci ad esempio attraverso tempeste violente ed inondazioni.

Per la Jacobs la morte dei volatili è da attribuire solo ed esclusivamente alla legalizzazione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Consigliamo alla signora un passatempo che le eviti di pensare a queste idiozie: tanto per restare in tema perché non prendersi cura degli uccelli bisognosi? Ma non quelli che volano e che hanno le piume.

Leggi ora  Leo Gullotta: "Essere gay? La cosa più normale del mondo"