Chris Hughes sposerà il fidanzato Sean Eldridge

Home » Gossip Gay » Chris Hughes sposerà il fidanzato Sean Eldridge
Spread the love

Chris Hughes sposerà il fidanzato Sean Eldridge Gossip Gay Chris Hughes, co-fondatore di Facebook, l’uomo d’oro di Obama per le questioni informatiche, ha annunciato di essere impegnato con l’avvocato Sean Eldridge, che spera di sposare nel prossimo anno:

Siamo stati in Thailandia in una stanza d’albergo. Eravamo in ritardo, dopo due giorni nella tempesta di neve Chris si mise in ginocchio e mi fece la proposta. E’ stato molto tradizionale e molto dolce. Siamo insieme da cinque anni e ci amiamo alla follia.

Hughes è stato uno dei primi sostenitori del presidente americano ed è stato soprannominato “il ragazzo che ha fatto il presidente Obama” poichè, si preoccupò di organizzare il suo sito di social networking, My.BarackObama.com, durante la campagna elettorale del 2008. La coppia non ha ancora fissato una data per pronunciare il fatidico si ma entrambi hanno espresso la volontà di sposarsi a New York. Ma mentre il governatore Andrew Cuomo sostiene caldamente le nozze gay, le probabilità che i repubblicani, che controllano il Senato, diano l’assenso per la legittimazioni dei matrimoni gay, nel breve termine, sono diminuite bruscamente.

Leggi ora  Cher su Chaz Bono: "Sto imparando a considerarla come un uomo"