Chris Colfer primo nella classifica delle 50 migliori celebrità gay secondo AfterElton

Home » Cultura Gay » Chris Colfer primo nella classifica delle 50 migliori celebrità gay secondo AfterElton
Spread the love

Chris Colfer primo nella classifica delle 50 migliori celebrità gay secondo AfterElton Cultura Gay E’ tempo di classifiche per il sito internet AfterElton, il portale si è preso la briga di stilare la lista delle 50 celebrità gay o bisessuali presenti in circolazione. A suscitare maggiore interesse è la parte alta della classifica, vediamo chi è riuscito a conquistare la top 10.

A conquistare il podio d’onore è Chris Colfer, seguito in seconda posizione da Adam Lambert. Medaglia di bronzo per Neil Patrick Harris mentre in quarta posizione si piazza Ricky Martin. A chiudere la top 5 ci pensa John Barrowman, personaggio chiave degli ultimi episodi della sesta serie di Desperate Housewives.

Ian McKellen si trova alla numero 6 tallonato un gradino più in basso da Jonathan Groff, altra star proveniente da Glee. Elton John deve accontentarsi della posizione 8, alla 9 troviamo Jesse Tyler Ferguson (protagonista della serie Modern Family), fanalino di coda  della classifica dei migliori 10 è il cantante e attore Cheyenne Jackson.

Leggi ora  Caracas: il murales della tolleranza con il bacio gay è stato restaurato