Chris Colfer primo nella classifica delle 50 migliori celebrità gay secondo AfterElton

di Marziano Commenta

 E’ tempo di classifiche per il sito internet AfterElton, il portale si è preso la briga di stilare la lista delle 50 celebrità gay o bisessuali presenti in circolazione. A suscitare maggiore interesse è la parte alta della classifica, vediamo chi è riuscito a conquistare la top 10.

A conquistare il podio d’onore è Chris Colfer, seguito in seconda posizione da Adam Lambert. Medaglia di bronzo per Neil Patrick Harris mentre in quarta posizione si piazza Ricky Martin. A chiudere la top 5 ci pensa John Barrowman, personaggio chiave degli ultimi episodi della sesta serie di Desperate Housewives.

Ian McKellen si trova alla numero 6 tallonato un gradino più in basso da Jonathan Groff, altra star proveniente da Glee. Elton John deve accontentarsi della posizione 8, alla 9 troviamo Jesse Tyler Ferguson (protagonista della serie Modern Family), fanalino di coda  della classifica dei migliori 10 è il cantante e attore Cheyenne Jackson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>