Chaz Bono in un reality di appuntamenti?

di Giada Commenta

 Chaz Bono, figlio della cantante Cher e noto alla tv americana per aver parlato pubblicamente del suo processo di trasformazione sessuale, potrebbe presto prendere parte a un nuovo reality show dedicato agli incontri tra i diversi partecipanti.

I produttori del programma, gli stessi che avevano girato il documentario sulla trasformazione di Chaz Bono, non hanno nascosto le prime novità a riguardo:

Chaz è una persona meravigliosa che ha affrontato un processo incredibile. Ci sono molte persone come lui che meritano di essere conosciute, soprattutto perché la gente non conosce la verità sulla vita transgender.

I produttori Bailey e Barbato avevano già lavorato alla produzione del documentario Becoming Chaz e al suo seguito, Being Chaz, in cui il protagonista affrontava, davanti agli occhi del pubblico, il suo matrimonio con la fidanzata, Jennifer Elia.

Oggi, nuovamente single, Chaz prenderà parte a un reality che lo vedrà alla ricerca della donna della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>