GLAAD Awards, Lady Gaga e Chaz Bono tra le nomination

Home » Cinema Gay » GLAAD Awards, Lady Gaga e Chaz Bono tra le nomination
Spread the love

GLAAD Awards, Lady Gaga e Chaz Bono tra le nomination Cinema Gay Cultura Gay Icone Gay Manifestazioni Gay Primo Piano Televisione Gay Video

Sono state annunciate le candidature per i premi della ventitreesima edizione dei GLAAD Awards: tra i vari nomi, spiccano Lady Gaga, Chaz Bono e Anderson Cooper.

I riconoscimenti dell’evento annuale del Gay and Lesbian Alliance Against Defamation celebrano la progressiva rappresentazione della comunità LGBT all’interno dei media: Rachel Maddow e Anderson Cooper sono entrambi nominati per la categoria Outstanding Tv Journalism, mentre Chaz Bono (grazie al documentario Becoming Chaz) è in lizza nella categoria Outstanding Documentary.

Clint Eastwood con J. Edgar gareggia come miglior film, mentre gli spettacoli televisivi Shameless, The Big C, Glee, Modern Family e Dancing with the Stars sono tutti nominati come miglior programma televisivo.

Mike Thompson, presidente in carica del GLAAD, ha dichiarato a E! Online:

Mentre i media continuano a raccontare nuove storie di persone lgbt e le famiglie, la maggioranza degli americani ora supporta la piena uguaglianza di americani LGBT.

Il pubblico aspetta di vedere i propri mondi riflessi nei media, oggi più che mai, la vita delle persone LGBT, le loro realtà.

 

Leggi ora  Lady Gaga annuncia il lancio ufficiale della Born This Way Foundation per il 29 febbraio