Chaz Bono più felice dopo l’intervento che l’ha reso uomo

Home » GLBT News » Chaz Bono più felice dopo l’intervento che l’ha reso uomo
Spread the love

Chaz Bono più felice dopo l'intervento che l'ha reso uomo GLBT News Chaz Bono, figlio della cantante Cher e Sonny Bono, dichiara di essere più felice dopo l’intervento che ha trasformato il suo corpo da femminile a maschile, un intervento desiderato e finalmente portato a termine senza conseguenze per la sua salute.

La dichiarazione è stata fatta durante un incontro alla Los Angeles Gay & Lesbian Center, un’organizzazione GLBT che l’ha premiato per il suo coraggio e l’attività realizzata da Bono nel campo delle discriminazioni sessuali.

Durante la stessa occasione, Chaz Bono ha anche parlato della sua presenza al programma televisivo Dancing With The Stars (il nostro “Ballando con le stelle”), un talent show che l’ha visto esibirsi su un palco in compagnia di una maestra di ballo, un’esperienza che, a detta di Bono, l’ha aiutato a ritrovare fiducia e stima in sé e nel suo corpo.

La sua partecipazione al programma non era però stata accettata dai conservatori che aveva giudicato la partecipazione di Bono dannosa per i bambini, una dichiarazione che aveva scandalizzato i partecipanti del programma e molti spettatori.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Papa Francesco su gay, trans e gender