Carlo d’Inghilterra è gay secondo Globe

Home » Gossip Gay » Carlo d’Inghilterra è gay secondo Globe
Spread the love

Carlo d'Inghilterra è gay secondo Globe Gossip Gay Sgub! Come direbbe il nostro Aldo Biscardi, Carlo d’Inghilterra è gay. È quanto titola il Globe, sbattendo in prima pagina, nell’ultimo numero, il faccione dell’erede al trono con il titolo in bella vista “Prince Charles is gay!”.

Secondo il settimanale scandalistico, il matrimonio con Diana Spencer non sarebbe stato altro che una farsa. Il tutto sarebbe stato messo in scena appositamente per coprire l’omosessualità del principe, in modo tale da mettere a tacere le voci che sarebbero circolate sul proprio conto.

Durante le nozze con Lady D, l’attuale marito di Camilla Parker Bowles, non si sarebbe fatto mancare delle notti di passione con alcuni segretissimi amanti. Il Globe ipotizza anche che sarebbero stati almeno tre gli uomini con cui il principe avrebbe fatto sesso quando divideva il tetto coniugale con l’indimenticata principessa del Galles.

Se la storia della sua presunta omosessualità fosse vera, allora per la prima volta si potrà dare una spiegazione alla relazione con Camilla: in realtà lei è un maschio.

Leggi ora  Marco Mazzanti (bisex) tradisce Lea Veggetti con un uomo?