Carl Pavano minacciato per il suo passato gay

Home » Gossip Gay » Carl Pavano minacciato per il suo passato gay
Spread the love

Carl Pavano minacciato per il suo passato gay  Gossip Gay Un uomo di Hartford, in Connecticut, è stato ricercato dalla polizia per aver minacciato Carl Pavano, star del baseball americano del Minnesota Twins. L’uomo sarebbe stato accusato di aver minacciato la sorella del giocatore a causa della relazione clandestina, e omosessuale, che i due avrebbero avuto in passato; una relazione omosex che l’uomo avrebbe minacciato di raccontare in un libro.

L’uomo, la cui identità è rimasta sconosciuta ai media, avrebbe chiesto di ricevere un Range Rover SUV con interni in pelle e dotata di ogni comfort: una richiesta che, secondo l’uomo, avrebbe pagato il suo silenzio.

L’uomo, fermato dalla polizia, avrebbe confermato il possesso di numeroso materiale, fotografico e non, prova della sua relazione con lo sportivo; una storia d’amore iniziata da adolescenti e rimasta per sempre nel cuore.

L’uomo avrebbe contattato la sorella di Pavano tramite un messaggio Facebook:

Ho molte offerte per il libro che sto scrivendo su di me e Pavano. Tuo fratello potrebbe risolvere il tutto con delle sentite scuse e una range rover di lusso. Se mi darete tutto questo il distruggerò il libro.

La questione è attualmente in mano al corpo di polizia americano.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Ibrahimovic accarezza Abate in maniera troppo gay-friendly