Brescia con amore: il San Valentino per gli innamorati (gay esclusi)

Home » Cultura Gay » Brescia con amore: il San Valentino per gli innamorati (gay esclusi)
Spread the love

Brescia con amore: il San Valentino per gli innamorati (gay esclusi) Cultura Gay Avete già deciso come trascorrere San Valentino? Ristoranti costosi, shopping sfrenato all’ultimo conveniente acquisto prima della fine dei soldi o una notte di sesso sfrenato con il vostro partner in un hotel da sogno? Se siete di Brescia dimenticate tutto ciò, perchè quest’anno la festa degli innamorati è riservata esclusivamente alle coppie etero.

La provincia lombarda ha realizzato una rassegna, Brescia con amore, dedicata a tutte le coppie desiderose di vivere, a pieno, il clima romantico della propria città tra bar, localini, cinema e musei a prezzi ridotti (intendendosi per coppia, secondo quanto riferito dall’assessore al commercio e al marketing urbano Maurizio Margaroli, ‘quella tradizionale di innamorati, formata da uomo e donna’):

Vogliamo portare i bresciani a vivere la città con eventi speciali, iniziando fin d’ora nonostante il freddo. Quella che proponiamo per il week end sarà una tre giorni di appuntamenti particolari che coincidono con l’apertura della grande mostra su Matisse: gli eventi proposti dimostrano che, pur in periodi di scarsità di risorse, Brescia è in grado di rilanciarsi grazie alla capacità di organizzazione e al sostegno degli sponsor.

Amici bresciani, dove pensate di emigrare per il giorno dedicato all’amore? O tutti in strada per pacifica protesta?

Leggi ora  Barack Obama: "L'abrogazione del Don't ask don't tell è stato un grande passo di civiltà"