Brasile: censurato bacio gay ne I Simpson

Home » Televisione Gay » Brasile: censurato bacio gay ne I Simpson
Spread the love

Brasile: censurato bacio gay ne I Simpson Televisione Gay Il cambio di orario della messa in onda de I Simpson, in Brasile, era molto temuta dai fan: in tanti speravano che nonostante l’orario mattutino nessuno potesse mettere mano ai contenuti del cartone animato creato da Matt Groening.

Quello che gli appassionati di Homer e famiglia scongiuravano è accaduto: I Simpson sono stati censurati. L’episodio conosciuto in Argentina come Aviso de Muerte è stato privato di alcune parti. La più importante riguarda un bacio gay che Homer e Boe si scambiano.

Nell’episodio altre parti sono state fatte fuori: lo scherzo telefonico di Bart alla Locanda di Boe e i fotogrammi in cui i clienti del locale bevono alcol. La proteste da parte degli attivisti gay e dei fan non sono tardate ad arrivare, la rete si è giustificata dicendo che al mattino i bambini guardano molta più televisione è per questo che hanno ritenuto opportuno eliminare baci tra persone dello stesso sesso, alcune battute e i riferimenti all’alcol.

Leggi ora  Usa: spot di un librificante per lesbiche (Video)