Brannon Braga dispiaciuto per l’assenza di personaggi gay in Star Trek

Home » Cultura Gay » Brannon Braga dispiaciuto per l’assenza di personaggi gay in Star Trek
Spread the love

Brannon Braga dispiaciuto per l’assenza di personaggi gay in Star Trek Cultura Gay Lo scrittore e produttore di Star Trek, Brannon Braga, è rammaricato perchè nelle serie tv degli anni 80′ non erano presenti personaggi gay (Fonte AfterElton):

Era una vergogna per molti di noi.. Sto parlando di noi di Next Generation, Deep Space Nine. C’era un continuo avanti e indietro su come poter mostrare la spettro della sessualità dei personaggi. C’era gente che pensava avremmo dovuto mostralo casualmente… due ragazzi insieme sullo sfondo del Ten Forward. Al momento decidivo, la decisione è stato di non farlo e penso che le stesse persone ora, farebbero una scelta diversa perchè erano anni diversi… 1989 intorno al 90,91. Non ho il minimo dubbio che gli stessi autori creativi non sarebbero così esitanti o schizzinosi di fronte ad una scelta del genere.

Dobbiamo crederci? Come avreste trovato l’inserimento di un ruolo gay nella saga fantascientifica? E se Spock avesse baciato in segreto uno dei membri del suo equipaggio? Misteri della cinematografia di un tempo!

Leggi ora  Gay, niente diritti e tanti doveri