Beautiful: Thomas Forrester sarà gay

Home » Televisione Gay » Beautiful: Thomas Forrester sarà gay
Spread the love

Beautiful: Thomas Forrester sarà gay Televisione Gay Finalmente anche la soap di successo Beautiful, ormai interminabile, ha deciso di affrontare il tema dell’omosessualità. Sappiamo bene come i personaggi vengano spesso rimpiazzati con nuovi attori (a discapito della verosimiglianza direi…) ed, infatti, Adam Gregory vestirà i panni di Thomas Forrester. Sembra, inoltre, che tra lui è la matrigna Brooke ci sarà un bacio!

Abituati a relazioni focose con qualsiasi membro della famiglia, non ci scandalizzeremmo neanche di fronte al nuovo flirt, sebbene sembri sia solo uno sbaglio momentaneo, anche se Ridge, il marito di Brooke, ne verrà a conoscenza e potete immaginare la reazione…

Il produttore della soap, Bradley Bell, ha constatato che, sebbene si tratti di una soap ambientata nel mondo della moda, è quasi l’unica a non aver ancora affrontato l’argomento omosessualità. Bradley ha quindi deciso di far cadere su Forrester i dubbi su una presunta omosessualità che deriveranno da comportamenti ambigui del ragazzo con altri memebri del cast. Finalmente anche una veterana tra le soap si è messa al passo con i tempi!

Leggi ora  Omofobia, proscrizione contro gli insegnanti che parlano di gay a Verona