Bacio saffico tra Britney Spears e Rihanna?

di Marziano Commenta

 Britney Spears ci ricasca. Dopo aver fatto scandalo nel 2003 quando baciò appassionatamente Madonna durante gli MTV Music Award, l’ex Lolita del pop è tornata a fare parlare nuovamente di se per le effusioni saffiche.

La Spears insieme a Rihanna si è esibita ai Bilboard Award 2011; dopo aver cantato in duetto S&M le due si sono date un bacio. Contrariamente al bacio con Madonna, si può dire che in questo caso non c’è realmente stato ma solo immaginato dai più maliziosi.

Quando la cantante delle Barbados si è avvicinata per baciare Britney la regia ha staccato sul pubblico in sala. Chi ha visto da casa la scena ha immaginato che le tra le due ci fosse stato un momento molto simile a quello che si era visto nel 2003. In realtà non è accaduto nulla di simile, vedendo le foto scattate dai fotografi si capisce benissimo che il bacio  è semplicemente sulla guancia.

Per il prossimo momento saffico “poppettaro” non bisognerà attendere molto… almeno fino alla prossima esibizione live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>