Argentina: politico omofobo utilizza Alejandro di Lady Gaga come colonna sonora del suo spot

Home » Cultura Gay » Argentina: politico omofobo utilizza Alejandro di Lady Gaga come colonna sonora del suo spot
Spread the love

Argentina: politico omofobo utilizza Alejandro di Lady Gaga come colonna sonora del suo spot Cultura Gay Icone Gay Alejandro di Lady Gaga è stata utilizzata per lo spot di un politico argentino. Nulla di strano, magari si potrebbe pensare che anche il politico sia eccentrico e che abbia una profonda ammirazione per la cantante di origine italiana, invece la questione è molto più paradossale.

Fernandez Alvarez è leader del Partito Popolare (PP), partito che si può paragonare alla nostra destra conservatrice, a lui non importa se Alejandro è considerata una canzone molto ‘gaia’ (come tutte le canzoni della Germanotta) l’importante è che sia straconosciuta e che possa essere apprezzata dai suoi elettori.

Il paradosso è facilmente intuibile: la sua collocazione politica è tutt’altro che gay friendly, anzi diciamo che nei suo pensieri i diritti degli omosessuali si trovano all’ultimo posto (o magari addirittura non ci sono). Quindi il messaggio che vuole inviare agli elettori risulta un filino fuorviante.

Leggi ora  Cei: fisco, divorzi e unioni gay sono i motivi per cui la famiglia è in crisi