Amsterdam, Copenaghen e Berlino sono le città preferite dai gay

Home » Cultura Gay » Amsterdam, Copenaghen e Berlino sono le città preferite dai gay
Spread the love

Amsterdam, Copenaghen e Berlino sono le città preferite dai gay Cultura Gay Qui in Italia abbiamo tutto: sole, mare, montagne, paesaggi incantevoli, monumenti e luoghi storici che farebbero invidia a qualunque altro paese. Ma vuoi per la poca (o meglio, nulla) considerazione che i diritti lgbt hanno nel nostro parlamento, vuoi che per quel Vaticano che ogni giorni lancia un anatema contro il popolo queer, il Belpaese non è tra gli stati in cui un omosessuale vorrebbe vivere.

Di recente è stata stilata la lista delle dieci città preferite dai gay. Come dicevamo l’Italia non ha nessuna metropoli gayfriendly, nonostante molte capitali europee siano delle loro mete predilette.

Amsterdam, Copenaghen, Berlino, Parigi, Barcellona, San Francisco e New York sono le città in cui in gay vorrebbe vivere. Infatti risultano essere ai primi posti di questa speciale classifica. Come dare torto a questa rilevazione: sono sempre di più le coppie gay che decidono di fare armi e bagagli e andare a vivere in altri paesi maggiormente “friendly”.

Leggi ora  Gay o non gay... non importa