L’amore non ha etichette, campagna virale (VIDEO)

Home » Amore e Sesso Gay » L’amore non ha etichette, campagna virale (VIDEO)
Spread the love

L’amore non ha sesso, né genere, né sessualità. E ce lo dimostra la campagna “Love has no Labels”, ovvero “L’amore non ha etichette”, la quale ha scelto davvero un bel modo per rendere il concetto palese alla popolazione.

L'amore non ha etichette, campagna virale (VIDEO) Amore e Sesso Gay Primo Piano

E’ stato infatti montato un enorme schermo a raggi X, in grado di mostrare solo le ossa delle persone che si pongono dietro di lui. E quando è lo scheletro ad apparire, non ci sono differenza di religione, sessualità, genere che contino. Siamo effettivamente tutti uguali. Non vi è nessuna diversità che si frappone tra noi. E’ la bellezza pura di un amore a palesarsi. Che si tratti di una coppia gay o etero.

E’ uno spettacolo incredibile vedere le persone che si baciano, che si divertono, che formano un cuore. E nulla è etichettabile: è semplicemente amore. “Love Has No Labels“, è stata organizzata dall’associazione non-profit Ad Council. Questa si occupa di aiutare e spingere le persone a non cadere vittima di pregiudizi. Anche quelli inconsapevoli della gente, che magari nascono da battute ritenute innocenti ma che risultano essere offensive e maliziose.

Questa iniziativa è importante perchè dimostra in modo semplice e diretto come davvero l’amore non abbia etichette. Come si può pensare diversamente quando i raggi X ci dimostrano come tutti quanti, in sostanza, grandi e piccini, etero e gay, siamo fatti tutti della stessa sostanza e sentiamo tutti lo stesso amore? Ed è questo il concetto chiave per comprendere quanto l’omofobia sia uno dei comportamenti più idioti in cui l’essere umano può impegnarsi.

Leggi ora  Brasile: sitcom racconterà la storia di un ex gay