Amber Heard: “Vip gay, fate il coming out!”

Home » Icone Gay » Amber Heard: “Vip gay, fate il coming out!”
Spread the love

Amber Heard: "Vip gay, fate il coming out!" Icone Gay Fare o no il coming out? L’attrice Amber Heard non ha dubbi a riguardo: meglio confessarsi e dichiarare pubblicamente le proprie inclinazioni sessuali. L’attrice, dichiaratasi gay anche alla stampa internazionale, ha ammesso di conoscere molti personaggi famosi impegnati a nascondere la propria omosessualità; un errore che seconda la Heard sarebbe imperdonabile.

Durante un’intervista alla rivista Women’s Health, l’attrice avrebbe infatti dichiarato di non essere d’accordo con coloro che scelgono una vita fatta di bugie e menzogne solo per nascondere una relazione gay fatta di amore e passione:

Non puoi avere rispetto per te stessa se hai paura di ammettere chi sei davvero. Ci vuole coraggio per fare qualcosa che molti scelgono di evitare, il rischio che deriva da questa scelta però è nulla in confronto alla vita di molti vip gay di Hollywood, uomini e donne costretti a fare di tutto per non doversi svelare in pubblico.

L’attrice si era dichiarata omosessuale solo l’anno scorso in occasione del 25esimo anniversario della Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, evento pubblico al quale si era presentata con la sua compagna e fotografa Tasya van Ree.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Adam Lambert e Sauli Koskinen presto sposi?