Alfons Haider e Vadim Garbuzov, la coppia gay di Ballando con le stelle austriaco

di Redazione 1

Ci vorranno decenni (per non dire secoli) perchè in Italia si possa veder gareggiare una coppia gay a Ballando con le stelle. Non è così in Austria, dove il presentatore tv Alfons Haider partecipa assieme al suo partner Vadim Garbuzov. Una decisione alquanto “sofferta” ed oggetto di un voto popolare che ha messo in evidenza l’accettazione dell’omosessualità in tv: solamente il 44% dei telespettatori si è espresso favorevolmente alla scelta del canale, che ha comunque optato per il loro ingresso in pista.

Gli stessi giudici non si sono lasciati influenzare negativamente dall’insolita performance e hanno premiato il cha cha d’esordio sulle note di Respect di Aretha Franklin. Nel nostro Belpaese, dobbiamo purtroppo accontentarci dei balletti omoerotici di Garrison o dei passi a due tra uomini per smuovere gli ormoni di Platinette e Mara Maionchi ad Amici. A quando la rivoluzione lgbt nei talent show?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>