Adam Lambert e Sauli Koskinen presto sposi?

Home » Gossip Gay » Adam Lambert e Sauli Koskinen presto sposi?
Spread the love

Adam Lambert e Sauli Koskinen presto sposi? Gossip Gay Profumo di fiori d’arancio in casa Lambert. Il cantante Adam sta infatti pensando di convolare a nozze con il suo fidanzato, Sauli Koskinen, un desiderio che il cantante non aveva mai dimostrato di avere.

La dichiarazione però è ormai stata fatta e tutti si aspettano che l’annuncio ufficiale venga presta pubblicato su stampa e media di tutto il mondo. Il cantante 29enne avrebbe confessato alla rivista Rolling Stone di non aver mai desiderato di sposarsi e che purtoppo, viste le sue preferenze omosessuali, dubita di poter realizzare un matrimonio come gli altri.

Lo Stato della California non ammette matrimoni gay anche se la convivenza non è vietata; una presa di posizione politica e sociale che Adam Lambert non apprezzerebbe affatto tanto da aver incluso nel suo album Trepassing un singolo che parla delle unioni omosessuali titolato Outlaws of Love.

La storia tra Adam Lambert  e Sauli Koskinen era stata dichiarata ufficialmente sui giornali solo un anno fa quando il cantante aveva confessato alla rivista OK Magazine di essersi finalmente innamorato.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Il principe Harry ubriaco fuori da un locale gay