Nassirya: volantini minacciano gay, magnaccia e venditori di alcolici

Home » Cultura Gay » Nassirya: volantini minacciano gay, magnaccia e venditori di alcolici
Spread the love

Nassirya: volantini minacciano gay, magnaccia e venditori di alcolici Cultura Gay Cosa hanno in comune i gay, i venditori di alcolici, i trafficanti di droga e i magnaccia? Il fatto di dover essere puniti con la morte, almeno nel territorio di Nassiriya. La regione di Suq Shuiukh è stata tappezzata di volantini in cui si minacciano tutti i trasgressori della sharia. In particolar modo gli omosessuali, i venditori di liquori, i proprietari di case chiuse e gli spacciatori sono coloro più a rischio di essere puniti, da come si legge sui manifesti.

I volantini sono stati rivendicati dal gruppo armato Voci dell’Iraq, Brigate della verità; Il quale si fa portavoce della salvaguardia dei precetti islamici, attraverso l’uccisione cruenta degli accusati, con tanto di ripresa video e conseguente diffusione dell’immagini.

Tanto per buttare ulteriore fuoco sulla benzina, Murtadi al-Shahtur – portavoce della polizia locale – ha dichiarato che collaborerà con gli estremisti per punire chi viola la legge. Si prospetta proprio un bel Natale da quelle parti.

Leggi ora  La Destra, Teodoro Buontempo contrario all'iscrizione dei gay nel partito