50 Cent invita i gay a suicidarsi

Home » Gossip Gay » 50 Cent invita i gay a suicidarsi
Spread the love

50 Cent invita i gay a suicidarsi Gossip Gay Dura la vita di 50 Cent, meno di dieci anni fa era sulla cresta dell’onda, ora per vendere un disco deve convincere di persona l’acquirente neanche fosse il miglior televenditore presente sulla faccia della terra. Nelle scorse ore si sta facendo parlare un gran parlare di lui, non di certo per i suoi successi discografici, ma per le sue dichiarazioni omofobe.

Il rapper tramite la sua pagina Twitter ha dato un consiglio spassionato a tutte le persone omosessuali: esortarli a fare coming out? Incoraggiarli a combattere per i loro diritti? Niente di tutto questo. Il “gangstarapper” suggerisce ai gay di suicidarsi:

Se sei un uomo e hai più di 25 anni e non assaggi la f**a allora ucciditi. Il mondo sarà un posto migliore.

Il tutto accompagnato da un lol, che ha la stessa funzione “rilassante” di un caffè portato ai prigionieri sequestrati da un gruppo di malviventi agguerriti e armati fino alle punte dei capelli. Sulla falsariga delle sue considerazioni, si potrebbe far capire una cosa a 50 Cent: se hai più di 25 anni e non sai a cosa funziona quell’organo che riempie la parte alta della tua testa, allora è il caso di ripensare a tutta la tua esistenza.

Leggi ora  Ricky Martin ha perso molti fan dopo il suo coming out