50 Cent difende un rapper americano accusato di aver fatto sesso gay con un 20enne in luogo pubblico

Home » Gossip Gay » 50 Cent difende un rapper americano accusato di aver fatto sesso gay con un 20enne in luogo pubblico
Spread the love

50 Cent difende un rapper americano accusato di aver fatto sesso gay con un 20enne in luogo pubblico Gossip Gay

Si può essere un omofobo incallito e improvvisamente amare alla follia gli omosessuali tanto da difendere un rapper friendly dall’accusa di aver fatto sesso gay con un 20enne? Nel caso di 50 Cent pare proprio di si che pare non avere più alcun pregiudizio sullo spinoso argomento:

Mister Cee, lo assumerei come DJ in qualsiasi momento. Si parla di questa vicenda solo perchè è un argomento scottante per la cultura hip-hop. Mister Cee è il dj che ha scoperto Notorious B.I.G., ed è molto rispettato nella nostra comunità. Molti dei giovani che lo ascoltano in radio ora forse non lo vedono più come un tempo. Ma perchè non diciamo: chi se ne fotte? Chi siete voi per giudicare, quando c’è un pubblico così grande come quello gay che è probabilmente uno dei più solidi, se si guarda per esempio alla carriera di Lady Gaga, che ci ha insegnato che è una cosa giusta? Se pensate ancora che ci sia qualcosa che non va, sarete attaccati. E vi toccherà poi scusarvi.

Sarà la volta buona?

Leggi ora  Daniel Radcliffe: "Apprezzo l'impegno che Lady Gaga ha verso i gay"