Trono Gay, Claudio Sona sceglie Mario Serpa

di Valentina Cervelli Commenta

Claudio Sona sceglie Mario Serpa. E’ proprio il caso di dire che l’amore trionfa per ciò che riguarda il trono gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’attesa è finita. E poco importa che la scelta con molta probabilità andrà in onda a Gennaio passate le vacanze di Natale.

sonaserpa

Gli hashtag relativi alla scelta sono balzati ai primi posti nelle tendenze italiane ed il popolo dei social si è scatenato per questa magnifica coppia. La bellezza di Claudio Sona e Mario Serpa è stata fin dall’inizio la loro semplicità. Un percorso il loro fatto di piccoli gesti, tanti sguardi e sorrisi rubati ma non privo di scossoni. Mario ha sempre mostrato di essere un ragazzo con il cuore in mano, rispetto al suo “concorrente” più temibile Francesco. Ma è stato evidente a tutti come nelle ultime settimane le preferenze di Claudio si fossero spostate sul romano. Anche quando non facevano altro che bisticciare era palese che l’attenzione di Sona fosse concentrata sul ragazzo e che il resto contasse davvero poco.

Quello che è iniziato come un esperimento di Maria De Filippi inizialmente un po’osteggiato dai critici si è rivelato il trono più calmo e pulito di Uomini e Donne. La giusta risposta all’omofobia italiana ed a chi ancora fa parlare l’ignoranza. Quello di Claudio e Mario è stato un percorso semplice e pulito che segna il giusto sdoganamento delle coppie gay in televisione. La semplicità ha vinto ancora una volta. Ma soprattutto ha vinto l’amore. Nel vero senso della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>