Nick Jonas ed il sesso gay

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas è uno dei personaggi di Hollywood più discussi in merito alla propria sessualità, ma è anche uno di quelli che non ha paura ad essere totalmente aperto nei discorsi riguardanti la stessa ed il sesso gay. Scioccandoci in positivo ogni volta di più.

nick jonas

Soprattutto quando ti dice di non aver fatto sesso gay o simile se nelle cose che ha girato in qualche modo ha baciato o fatto qualcosa con una sua costar per via del copione. Dalla serie: è un personaggio, ma il corpo che agisce è il mio, quindi perché mentire? Anche se ci tiene a sottolineare la sua onestà sul fatto di non essere un attore in the closet nonostante le chiacchiere.

Su “Kingdom” ho una scena di sesso con un ragazzo. E’ sempre la solita cosa? Nella “vita reale”? No. Ma Sono le mie labbra, le mie mani, il mio corpo: anche se sto interpretando un personaggio. Quindi tecnicamente l’ho fatto, non direi di non averlo fatto perché sarebbe mentre. Come Nick sono molto aperto su chi sono e non ho niente da provare.Sono stato sempre molto onesto su questo.

E va detto, è apprezzabile in un contesto nel quale talvolta le star in the closet sono spesso costrette a rinnegare tanto se stesse da apparire infastidite quando viene preso il discorso della propria sessualità. Ancora una volta complimenti a Nick Jonas quindi per essere uno dei giovani non solo più promettenti ma anche meno problematici dell’intero showbiz. Ce ne fossero davvero di più come lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>