Glee: Chris Colfer felice per la crescita di Kurt mentre Ryan Murphy si sposa

di Marziano Commenta

Buone nuove da alcuni protagonisti della serie tv americana Glee, la prima riguarda l’attore che interpreta Kurt, la seconda, invece, ha a che fare con la vita sentimentale del creatore del telefilm. Andiamo con ordine, Chris Colfer, intervistato da Michael Ausiello ha tirato le somme della seconda stagione, l’attore ha dichiarato di aver apprezzato la crescita affrontata dal suo personaggio:

Mi è molto piaciuta. Il suo viaggio che è iniziato lo scorso anno è stato completamente terminato. L’anno scorso era tutto incentrato sulla sua accettazione e su chi fosse. La stagione 2 è stata incentrata sugli tutti gli altri e sulla accettazione della sua omosessualità. Non potrei essere più orgoglioso e felice di interpretare questo personaggio. E di ispirazione per tutti, me compreso.

Spostandoci su Ryan Murphy,  il papà di Glee ha ammesso, durante un programma radiofonico, di essere in procinto di sposarsi con il suo storico compagno:

Sto con il compagno storico in questo momento, ci conosciamo da più di 15 anni. Ci siamo appena fidanzati e siamo molto entusiasti.

Murphy non ha aggiunto nient’altro sul matrimonio: né la data dell’evento né il nome del futuro sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>