Glee 3: Kurt e Blaine alle prese col sesso gay per la prima volta

Home » Televisione Gay » Glee 3: Kurt e Blaine alle prese col sesso gay per la prima volta
Spread the love

Glee 3: Kurt e Blaine alle prese col sesso gay per la prima volta Televisione Gay Glee, una delle serie più avanguardiste degli ultimi anni, ha sfatato finalmente un altro tabù: la prima volta tra una coppia gay. Nel quinto episodio della terza stagione, che porta per titolo The First Time, Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) si accingono a vivere la propria intimità come tutti i coetanei:

Io e Darren eravamo preoccupati quando ci hanno fatto leggere la sceneggiatura, poi è andato tutto bene. Quando gli autori ci hanno detto di essere al lavoro su un episodio sulla verginità e io e Darren ci siamo guardati con occhi spalancati del tipo ‘Eh? Cosa?’, ed eravamo un po’ scettici. Ma poi abbiamo fatto le riprese ed è andato tutto bene. Quello che pensavo potesse essere volgare si è rivelato invece molto dolce e commovente.

Nello stesso appuntamento, i fedelissimi fan della serie tv americana hanno fatto conoscenza con Sebastian, la nuova star dei Dalton Warblers che mette a dura prova la fedeltà del giovane Blaine. Nel frattempo, il creatore dello show, Ryan Murphy ha espresso il proprio entusiasmo per la scelta di mettere in scena del sesso gay tra i due giovani innarorati (Fonte Entertainment Weekly):

Sono così eccitato. Tutti hanno visto una coppia etero perdere la propria verginità ma nessuno si è mai spinto a equiparare un’unione gay ad una eterosessuale in materia di prima volta. E’ una cosa completamente nuova che andava fatta.

Leggi ora  90210 terza stagione: sex story tra Trevor Donovan e Alan Ritchson