Start Trek, primo personaggio gay: è Sulu Cinema Gay

Start Trek, primo personaggio gay: è Sulu

Anche nella saga infinita di Star Trek arriva finalmente una soffiata di eguaglianza: il personaggio di Sulu è infatti il primo apertamente gay. E’ questa una delle novità, che va ammesso, stanno risonando di più in merito alla pellicola “Star Trek Beyond“.

Start Trek, primo personaggio gay: è Sulu Cinema Gay

Nick Jonas ed il sesso gay Cinema Gay

Nick Jonas ed il sesso gay

Nick Jonas è uno dei personaggi di Hollywood più discussi in merito alla propria sessualità, ma è anche uno di quelli che non ha paura ad essere totalmente aperto nei discorsi riguardanti la stessa ed il sesso gay. Scioccandoci in positivo ogni volta di più.

Nick Jonas ed il sesso gay Cinema Gay

"Stonewall" denuncia l'omofobia italiana (VIDEO) Cinema Gay

“Stonewall” denuncia l’omofobia italiana (VIDEO)

E’ un film controverso “Stonewall“. Lo è stato in patria e probabilmente lo sarà anche qui per alcune decisioni di casting, va sottolineato, e non per i fatti che racconta. Ma ha scelto un modo interessante di promuoversi nel nostro paese: denunciare l’omofobia italiana.

"Stonewall" denuncia l'omofobia italiana (VIDEO) Cinema Gay

Ellen Page attacca Hollywood sull'omosessualità Cinema Gay

Ellen Page attacca Hollywood sull’omosessualità

Ellen Page attacca Hollywood sull’omosessualità. Ed avendo fatto lei coming out e quindi avendo vissuto in prima persona come questo ambiente possa essere deleterio sulle persone che fanno parte della comunità, si lamenta di come una volta allo scoperto, le persone vengano stereotipizzate.

Ellen Page attacca Hollywood sull'omosessualità Cinema Gay

Cinema, gay e discriminazione: come si comporta Hollywood? Cinema Gay

Cinema, gay e discriminazione: come si comporta Hollywood?

Cinema, gay e discriminazione: come si comporta Hollywood? Cinema Gay

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo dello spettacolo ed il suo rapporto con la sessualità in generale. Oggi come avrete sicuramente capito vogliamo affrontare il problema della discriminazione dei gay nel mondo del cinema. Attenzione, è molto sottile, questo atteggiamento negativo,  così velato che quasi passa inosservato se non si sa dove cercare.

Film gay: due novità presto al cinema Cinema Gay

Film gay: due novità presto al cinema

Film gay: due novità presto al cinema Cinema Gay Due nuovi film gay usciranno presto nelle sale cinematografiche statunitensi: City of Bones e Love is all you need?, novità che vedranno l’ingresso nel mondo del cinema di due attori emergenti, volti nuovi del cinema ai quali spetta una grande prova di interpretazione.

Michael Urie ama interpretare ruoli gay Cinema Gay

Michael Urie ama interpretare ruoli gay

Michael Urie ama interpretare ruoli gay Cinema Gay Due anni dopo Ugly Betty, Michael Urie tornerà in tv il prossimo autunno per interpretare un personaggio gay in Partners, sitcom della CBS. L’attore 31enne sarà Louis, grande amico di Joe (David Krumholt). La loro amicizia sarà messa alla prova quando Louis si fidanzerà con un uomo e Joe con Ali (Sophia Bush).