TheyFit: condom per tutte le taglie presto negli Usa

di Giada Commenta

 Quando si parla di prevenzione le parole non sono mai abbastanza: è per questo motivo che, in occasione dell’International AIDS Conference, un’azienda britannica ha comunicato alla stampa di essere pronta a distribuire anche negli Stati Uniti una serie di preservativi adattabili ad ogni misura, i prodigiosi TheyFit.

I preservativi TheyFit vennero lanciati per la prima volta in Europa lo scorso dicembre, mentre negli Usa i condom a misura di ogni gioiello di famiglia erano ancora del tutto sconosciuti. Una situazione che, nell’88% dei casi, sembra essere condivisa da moltissimi uomini.

La responsabile di TheyFit Europa ha così commentato la distribuzione dei preservativi su misura:

Per incoraggiare un uomo o una donna a comprare un paio di scarpe o un reggiseno è bene che il produttore disponga di numerose taglie e lo stesso avviene anche per i preservativi: per stimolare i maschietti dobbiamo essere in grado di offrire numerose misure e accontentare tutti i consumatori.

I preservativi TheyFit vengono offerti in numerose misure e, per ogni consumatore, l’azienda offre un kit di misurazione pronto a definire con precisione la lunghezza e la circonferenza del pene. Dopo la misurazione, gli uomini non avranno più scuse: basterà recarsi nei centri commerciali e nelle farmacie per acquistare il condom della propria taglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>