Ted Haggard: reality show racconterà la sua storia di sesso con un ragazzo

Home » Televisione Gay » Ted Haggard: reality show racconterà la sua storia di sesso con un ragazzo
Spread the love

Ted Haggard: reality show racconterà la sua storia di sesso con un ragazzo Televisione Gay Il genere reality show è stato spremuto più di uno dei limoni utilizzati per fare la limonata in bottiglia. Cosa si è inventata la TLC per crearne uno nuovo? Ha pensato bene di seguire per qualche tempo Ted Haggard, predicatore evangelico che è stato al centro di uno scandalo accaduto 4 anni fa.

Era il 2006 quando Ted fu scoperto  a fare sesso con un giovane prostituto omosessuale, all’epoca era conosciutissimo per i suoi discorsi pro famiglia e per essere a capo della National Association of Evangelicals. L’evangelista con la passione dei ragazzotti aitanti ha spiegato che il reality sarà l’occasione per mostrare al mondo come è cambiato:

Io e la mia famiglia siamo stati al centro dell’attenzione pubblica, abbiamo trascorso gli ultimi quattro anni a combattendo e lottando per ricostruire le nostre vite, la nostra fede e il nostro nucleo.

Lo show andrà in onda il 16 gennaio, nel caso di riscontro positivo da parte del pubblico non è da escludere che ne vengano realizzati altri episodi. Basterebbe poco per far diventare “il reality della redenzione” con “il reality a luci rosse”, servirebbe solo la partecipazione del prostituto amico di Ted.

Leggi ora  Sanremo, Facchinetti ed i diritti gay