Taylor Lautner gay? Uno scherzo

di Fabio 1

L’attore Taylor Lautner, diventato l’idolo delle teenager di tutto il mondo grazie alla saga di Twilight, è stato il protagonista di uno scherzo. Sul web, infatti, è stata diffusa una fittizia copertina della rivista People con protagonista proprio Lautner che affermava con fierezza di essere gay.

La finta copertina non lasciava spazio a dubbi: una foto di Taylor Lautner con la frase Out & Proud (“Allo scoperto e fiero”).

Anche il sommario dell’intervista inesistente era molto esplicito:

Stanco dei rumors, la star di Twilight si apre sulla sua decisione di fare coming out: “Mi sento liberato e felice come non lo sono mai stato.”.

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web, soprattutto sui celebri social network, Facebook e Twitter.

La rivista People, però, ha emesso un comunicato con il quale ha chiarito che la copertina in questione è stato solo frutto di uno scherzo:

E’ assolutamente un falso.

 

Commenti (1)

  1. Ok, la copertina è evidentemente un falso… ma le voci sull’omosessualità dell’attore non sono affatto campate in aria, anzi ci sono indizi molto forti: Lautner gay?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>